REGOLAMENTO

ISCRIZIONE ALLE GARE
 
 
L'iscrizione alle gare presenti sul sito di GIOCARE A GOLF è aperta a tutti, senza vincoli di tesseramento.
 
 
La quota è comprensiva di green fee e iscrizione alla gara.
 
In ogni gara sarà possibile acquistare 1 posto tramite pagamento con PAY PAL. Per effettuare il pagamento sarà necessario cliccare sul link indicato nella descrizione e seguire le istruzioni.
 
Alcune gare prevedono l'acquisto ESCLUSIVO tramite PAY PAL, non sarà pertanto possibile prenotare e pagare in segreteria.
 
 
Nel caso di Green Fee liberi, la quota comprende solo il Green Fee nel giorno selezionato. Il pagamento avverrà direttamente presso la Segreteria prima di iniziare a giocare.
 
Basterà selezionare la gara d'interesse, compilare il form con i propri dati e si sarà iscritti. 
Il giorno della gara sarà necessario passare in segreteria per la registrazione, il ritiro dello score e il saldo della quota: gara + green fee. 
 
Solo le iscrizioni pervenute a GIOCARE A GOLF tramite la compilazione dell’apposito form daranno diritto alla tariffa agevolata.
 
E' necessario che ogni giocatore compili la propria iscrizione. Introducendo lo stesso nome o lo stesso indirizzo e-mail, il sistema non prenderà in considerazione l'iscrizione.
 
Le iscrizioni sono aperte fino alle 23:59 del venerdì precedente la gara (in caso di gara la domenica) o alla stessa ora del giovedì precedente la gara (in caso di gara il sabato).
 
Se non visualizzate il tasto "ISCRIVITI", significa che le iscrizioni sono chiuse o i posti terminati. 
 
Eventuali cancellazioni andranno fatte via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 10:00 del giorno precedente la gara. 
 
Eventuali cancellazioni successive andranno fatte direttamente presso la segreteria del Golf Club ospitante.
 
La mancata segnalazione della cancellazione comporterà l’addebito dell’iscrizione.
 
Per qualsiasi informazione potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..